Milano, 05 Marzo 2018

Avanade Italy, la joint venture tra Accenture e Microsoft leader nell’innovazione digitale, annuncia la nomina di Roberta Loiacono a nuova Direttrice Marketing e Comunicazione per l’Italia. In questo ruolo, Loiacono avrà la responsabilità di guidare la strategia marketing e tutte le attività a supporto dello sviluppo del brand, del posizionamento dell’organizzazione e delle sue soluzioni e servizi, delle relazioni con clienti, media e analisti.

Laureata in Economia con il massimo dei voti e con un master in Marketing e comunicazione alla Bocconi, Loiacono comincia il suo percorso professionale in Microsoft, dove ricopre diversi ruoli marketing, tra cui SMB Marketing Manager e responsabile marketing dell’ecosistema dei partner.

Successivamente, in Vodafone Global Enterprise, Loiacono ha ricoperto il ruolo di Marketing Lead Southern Europe con responsabilità della strategia marketing e comunicazione per i top clienti Enterprise Multinazionali nella regione del sud Europa.

“Sono molto contento di dare il benvenuto a Roberta nella famiglia Avanade - afferma Mauro Meanti, General Manager di Avanade Italy - Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate in aziende di respiro internazionale, Roberta contribuirà a rafforzare il valore del brand, la conoscenza, il posizionamento e la capacità di innovazione delle nostre soluzioni in un mercato sempre più competitivo”.

Roberta Loiacono a capo della direzione marketing e comunicazione

Avanade Italy nomina Roberta Loiacono a capo della direzione marketing e comunicazione.

MEDIA CONTACTS

Avanade

Ivo Lettini
ivo.lettini@avanade.com

Golin on behalf of Avanade

Claudia Bonani
pr@golin.com

Prossimi passi

Leggete i nostri ultimi annunci su tendenze, soluzioni, storie dei clienti e altro ancora.

Contratto