Avanade è Top Employer Italia 2020

Avanade è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute un’azienda Top Employer Italia 2020.

Le aziende certificate Top Employers si distinguono per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e per l’attuazione di Best Practice che mettono le persone al centro.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, afferma «Le aziende certificate Top Employers hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone. Queste aziende contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice. Congratulazioni!».

Il Programma di Certificazione Top Employers
Top Employers Institute ha certificato oltre 1500 aziende in 118 Paesi nei 5 continenti.

L’HR Best Practices Survey prevede oltre 100 domande relative a 600 pratiche e si basa su 10 topic HR: Strategia dei Talenti, Pianificazione della Forza Lavoro, Talent Acquisition, On-boarding, Formazione e Sviluppo, Performance Management, Sviluppo della Leadership, Gestione delle Carriere e Successioni, Compensation & Benefit e Cultura.

Top Employers Institute
Top Employers Institute è l'ente certificatore globale dell'eccellenza delle pratiche HR. Aiutiamo ad accelerare l’impatto di queste pratiche per arricchire il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazione del Top Employers, le aziende partecipanti possono essere valutate, certificate e riconosciute Employers of Choice.
Fondato nel 1991 e presente in Italia dal 2008, Top Employers Institute ha certificato oltre 1500 organizzazioni in 118 Paesi e impattato positivamente 6.000.000 di persone.

A proposito di Avanade

Avanade è leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Il team Avanade unisce alle competenze in ambito tecnologico una profonda conoscenza del mercato, per poter offrire ai clienti e alla loro stessa clientela, vantaggi competitivi in termini di business. Avanade conta 38.000 professionisti connessi tra loro in 25 Paesi del mondo, che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale partecipativa che rispetta la diversità e la società nella quale operiamo. Avanade, di cui Accenture è l’azionista di maggioranza, è stata fondata nell’anno 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Per maggiori informazioni: www.avanade.it.

Avanade è Top Employer Italia 2020

Contratto