Verso la digital transformation: Avanade leader nei servizi Microsoft Dynamics 365

Milano – 10 gennaio 2018

Avanade annuncia di essere stata nominata come società leader nel rapporto “The Forrester Wave™: Microsoft Dynamics 365 Services, Q4 2017”. “La dimensione, la competenza intersettoriale e l’influenza di Avanade ne determinano l’unicità del servizio”, si legge nel rapporto.

Di seguito alcuni stralci del profilo di Avanade:

• “Avanade, società controllata di Accenture, non solo vanta al proprio interno quasi il doppio di esperti Microsoft Dynamics rispetto al suo concorrente più vicino, ma è anche una delle poche società di servizi con un portafoglio di progetti equilibrato e che impiega professionisti di CRM ed ERP in egual numero.”
  • “[Avanade] ha reagito prontamente alla maggiore accettazione di Dynamics nell’ottica di una vasta implementazione di ERP su scala aziendale, con oltre 50 contratti negli ultimi anni.”
  • “. . . La possibilità di avvalersi della consulenza e della competenza specializzata di Accenture è un asso nella manica difficile da eguagliare.”
  • “Avanade si rivela un partner prezioso soprattutto quando l’implementazione di Dynamics rientra in un modello di business e un processo di trasformazione aziendale più ampio.”

“Siamo convinti che il riconoscimento di Avanade nel rapporto di Forrester sia una dimostrazione del valore e dell’innovazione che la nostra società apporta alle imprese e rappresenti un ritorno del nostro continuo investimento nelle potenzialità di Dynamics 365”, ha affermato Pam Maynard, President Solutions and Innovation di Avanade. “Siamo entusiasti che così tanti nostri clienti abbiano adottato Microsoft Dynamics 365 per promuovere la trasformazione digitale sia al loro interno che verso i loro clienti e per ottimizzare la loro performance aziendale.”

“Alimentato dai dati e dall’intelligenza artificiale, Microsoft Dynamics 365 consente alle organizzazioni di operare una trasformazione digitale e ottenere insight grazie ad applicazioni business intelligenti. Il successo dei nostri clienti dipende dalla capacità di implementare soluzioni che mettano al primo posto le persone, sfruttando la visione, l’esperienza e le capacità di partner Microsoft di eccellenza come Avanade”, ha affermato Victor Morales, Vicepresidente, SI Partners Team di Microsoft. “Siamo felici che Avanade sia stato nominato leader nel Forrester Wave per Dynamics 365 come riconoscimento delle capacità e dell’esperienza dell’azienda in ambito Microsoft Dynamics 365.”

Il rapporto Wave™ ha valutato le capacità e l’esperienza di 13 fornitori di servizi nell’ambito dell’implementazione di Microsoft Dynamics. I fornitori di successo si sono distinti per le loro capacità di consulenza, la dimensione e le specifiche competenze settoriali.

Se volete leggere il rapporto completo “The Forrester Wave™ Microsoft Dynamics 365 Services, Q4 2017” visitate il nostro sito.

Avanade è leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Il nostro team unisce alle competenze in ambito tecnologico una profonda conoscenza del mercato, per poter offrire ai clienti e alla loro stessa clientela, vantaggi competitivi in termini di business. Avanade conta 30.000 professionisti connessi tra loro in 24 Paesi del mondo, che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale partecipativa che rispetta la diversità e la società nella quale operiamo. Avanade, di cui Accenture è l’azionista di maggioranza, è stata fondata nell’anno 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Per maggiori informazioni www.avanade.com.

Comunicato Stampa

La dimensione, la competenza intersettoriale e l’influenza di Avanade ne determinano l’unicità del servizio.

MEDIA CONTACTS

Ivo Lettini