Social media

Tenetevi aggiornati su ciò che diciamo e condividiamo sui social media.

Condividete con la vostra rete

Interagite con i nostri dirigenti digitali

Guardate cosa dicono e condividono sui social media.

Adam Warby
Chief Executive Officer

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Adam collabora a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione di Avanade e con tutto il leadership team per la realizzazione della mission aziendale, ossia aiutare i clienti ad incrementare i profitti, ridurre i costi e reinvestire in soluzioni innovative di comprovata efficacia basate su tecnologia Microsoft.

Prima di assumere questo ruolo, Adam è stato Executive Vice President con responsabilità nel settore delle vendite e delle iniziative e strategiche di marketing a livello mondiale, nonché General Manager incaricato della supervisione delle attività dell'azienda in ambito europeo. In veste di Senior Vice President per il Nord America, Adam ha inoltre coordinato le attività aziendali in quest’area.

Ashish Kumar
Chief Growth Officer and Digital Lead

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Chief Growth Officer, Ashish Kumar è responsabile della promozione di iniziative strategiche e operative volte ad accelerare la crescita di Avanade. Responsabile delle offerte digitali di Avanade è inoltre a capo dei reparti che si occupano delle vendite, accordi strategici, innovazione, relazioni e strategia a livello globale.

Dal 2008 al 2013, Ashish è stato Presidente nell’area Europa, Africa e America Latina. È entrato a far parte di Avanade sin dalla sua fondazione come Chief Technology Officer, ruolo che ha ricoperto dal 2000 al 2008. Durante il suo incarico, ha sviluppato la capacità di delivery globale di Avanade in India e nelle Filippine.

Prima di entrare in Avanade, Ashish è stato General Manager presso Industry Solutions Group di Microsoft, un'azienda di consulenza che ha fornito le prime soluzioni di livello enterprise basate su Microsoft per i mercati verticali.

Personalità di spicco nel settore IT, Ashish è stato nominato come uno dei "25 Most Influential CTO" dalla rivista InfoWorld e uno dei "Top 100 IT Professionals" dalla rivista ComputerWorld.

Ashish ha conseguito una laurea in Scienze informatiche all'Imperial College, University of London, e un master in Scienze informatiche presso l’University of Florida.

Chris Miller
Chief Information Officer

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Chief Information Officer di Avanade, Chris è responsabile della leadership, della gestione e dell'implementazione degli strumenti tecnologici che consentono ai dipendenti di svolgere il proprio lavoro in oltre 20 paesi. Il compito di Chris è fare in modo che l'IT sia il tessuto che collega coloro che vedono il business come innovativo, gli esperti di argomenti tecnici e le rivoluzionarie soluzioni tecnologiche di Avanade. Questo mix di persone, strumenti e idee consente all'azienda di offrire soluzioni su larga scala ai propri clienti in ogni settore di mercato.

Chris è entrato a far parte di Avanade dopo 16 anni in Accenture, dove è stato Senior Director per il programma di Accenture Collaboration 2.0. In questa funzione si è occupato della supervisione di un'iniziativa pluriennale per abilitare 180.000 dipendenti di tutto il mondo all'utilizzo di funzionalità di collaborazione di nuova generazione. L'esperienza precedente di Chris spazia all’interno di un'ampia gamma di funzioni inerenti la consulenza e la tecnologia, in cui ha avuto modo di focalizzarsi sull'uso della tecnologia Microsoft all’interno di Accenture. Chris è stato un Technology Architect nel Products Operating Group di Accenture, a capo di grossi progetti orientati alle soluzioni per clienti farmaceutici e retailer di livello internazionali.

Stella Goulet
Chief Marketing Officer

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Chief Marketing Officer, Stella Goulet è a capo del dipartimento marketing di Avanade a livello globale, rivestendo un ruolo di guida nello sviluppo del brand aziendale e delle offerte di servizi in un periodo di forte crescita e di cambiamenti significativi nel settore IT.

Stella è entrata a far parte di Avanade dopo un'esperienza professionale presso Capgemini, dove si è occupata del marketing globale in qualità di Corporate Vice President. Ex CMO e membro del Marketing Leading Group di Forrester ed ex membro dell'Advisory Board dell'Information Technology Services Marketing Associaton (ITSMA), Goulet è promotrice dell'evoluzione del ruolo del team marketing in un'ottica di sostegno alle vendite e di rafforzamento della brand reputation.

Stella ha conseguito un MBA presso la Leonard N. Stern School of Business della New York University e si è laureata presso la University of North Carolina a Chapel Hill.

Mick Slattery
Presidente, Nord America

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Presidente per l'area del Nord America, Mick è responsabile delle vendite, della delivery e delle operazioni del comparto business più grande di Avanade. Lavorando a stretto contatto con la leadership aziendale di Stati Uniti e Canada, Mick garantisce risultati costanti e di alta qualità ai clienti dell'America del Nord.

Mick ha fatto parte del leadership team di Avanade sin dalla fondazione dell'azienda, e ha ricoperto diversi incarichi di grande responsabilità. Recentemente ha guidato investimenti strategici e relativi allo sviluppo congiunto di soluzioni in ambito cloud ibrido per conto di Avanade, Accenture e Microsoft. In precedenza Mick si è occupato delle iniziative legate al lancio di nuove soluzioni e per il go-to-market dei Managed Services. Ha inoltre guidato l'implementazione della service line globale, ha supervisionato gli investimenti della Global Delivery ed è stato protagonista della crescita dell’Avanade Global Delivery Network.

Leader esperto con oltre 25 anni di esperienza nella consulenza, Mick è entrato in Avanade dopo dieci anni presso Andersen Consulting (Accenture), dove è stato consulente strategico e tecnologico. Mick ha conseguito una laurea con lode in Ingegneria elettrica presso la University of Notre Dame e un MBA in Management presso la Kellogg School of Management della Northwestern University.

Pamela Maynard
Presidente, Europa

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Presidente per l’area Europa, Pamela Maynard è responsabile della gestione strategica e operativa di 13 aree geografiche. Pamela vanta oltre 15 anni di esperienza nella consulenza IT, in particolare nell'ambito dell'ottimizzazione dei servizi ai clienti. Prima di assumere il ruolo di Presidente per EALA, è stata General Manager di Avanade UK e in questa funzione si è occupata dello sviluppo di soluzioni innovative in grado di aiutare i clienti di Avanade ad ottenere i risultati desiderati.

Pamela è entrata a far parte di Avanade UK nel 2008 come responsabile delle applicazioni di livello enterprise e dei servizi di consulenza per le infrastrutture. Nell'ambito di questo ruolo, si è occupata di sviluppo, gestione delle informazioni e collaboration, consulenza per le infrastrutture, gestione di progetti e outsourcing.

Pamela è giunta in Avanade dopo un’esperienza in Capgemini, dove ha contribuito attivamente al miglioramento delle prestazioni IT per i clienti internazionali. Inoltre, si è occupata di strategie IT e della gestione di programmi presso Ernst & Young, oltre a ricoprire ruoli di consulenza presso Oracle.

Tyson Hartman
Executive Vice President, Platforms, Services & Offerings

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Tyson Hartman è responsabile della vision e dello sviluppo delle offerte di Avanade relative all'innovazione aziendale, con particolare attenzione alle soluzioni legate a digital e cloud, ai servizi tecnologici e alle applicazioni aziendali. Per ognuna di queste aree, Tyson promuove anche lo sviluppo di offerte “as-a-service” e Managed Services nel quadro della strategia di crescita della piattaforma di Avanade. Inoltre, Tyson è co-responsabile esecutivo del programma globale della talent community di Avanade, che supporta lo sviluppo dei 29.000 professionisti globali dell'azienda.

Tyson è in Avanade sin dalla sua fondazione, avvenuta nel giugno del 2000, e ha diretto l'organizzazione Global Service Lines dell'azienda, incarico a cui è approdato dopo essere stato Chief Technology Officer all'inizio delle rivoluzioni del digitale e del cloud computing, e Global Customer Executive di Avanade con Microsoft. In passato Tyson ha lavorato anche per Accenture, dove si occupava di e-commerce e sistemi di elaborazione delle transazioni online di volumi elevati per aziende attive nei settori dell'hi-tech, comunicazione e prodotti di largo consumo.

Tyson si è laureato in scienze informatiche e ingegneria informatica presso la University of Southern California.

Raghavan Iyer
Global Delivery Network Lead

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Raghavan Iyer vanta più di 22 anni di esperienza nel settore IT e ha ricoperto ruoli di leadership in aziende come Honeywell, Syntel e Accenture prima di entrare a far parte di Avanade nel 2010.

Raghavan dirige attualmente l'Avanade Global Delivery Network, con il compito di supervisionare l'attività di oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo.

Nel corso della sua esperienza in Accenture, Raghavan ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nell'organizzazione delle attività di outsourcing dell'azienda in India, nonché nella creazione della practice di Scienze biologiche nell'ambito del gruppo operativo Products e, infine, nel guidare le attività di erogazione di servizi di outsourcing per i gruppi operativi Products e Health and Public Service. Vanta una solida conoscenza dei processi e vaste competenze in materia di gestione dei programmi, implementazione di pacchetti, attività di rollout e assistenza e gestione di grandi portafogli, sia in ambito nazionale che internazionale.

Raghavan ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica presso la University of Mumbai e ha ottenuto ulteriori certificazioni, tra cui quelle di Project Management Professional, Six Sigma Greenbelt e Design For Six Sigma.

Contatti stampa

Nord America

Suma Boby
suma.boby@avanade.com

Katy Shrimpton
eupress@avanade.com

Growth Markets

Naomi Jackson
apacpress@avanade.com

Passi successivi

Scoprite come interagire con alcune delle menti migliori del settore della tecnologia digitale.

CONTATTATECI
Contratto