Social media

Tenetevi aggiornati su ciò che diciamo e condividiamo sui social media.

Condividete con la vostra rete

Interagite con i nostri dirigenti digitali

Guardate cosa dicono e condividono sui social media.

Adam Warby
Chief Executive Officer

Twitter-Orange Seguitemi su Twitter

Adam è entrato a far parte di Avanade al momento della sua costituzione, nell'aprile 2000, e in qualità di membro fondatore ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione dell'azienda e nella definizione della sua cultura. Adam ha acquisito una vasta esperienza nella gestione e promozione delle attività aziendali di Avanade, avendo svolto funzioni di General Manager e Senior Vice President in Nord America e in Europa nel corso del suo mandato. In qualità di Executive Vice President, è stato anche responsabile dei team addetti al marketing e alle vendite di Avanade a livello mondiale e ha impostato la visione e la direzione delle soluzioni dell'azienda.

Da vero cittadino internazionale, Adam ha vissuto in Europa e nel Nord America e ha viaggiato in tutto il mondo per visitare i clienti e le diverse sedi di Avanade.

Adam è approdato in Avanade dopo una precedente esperienza presso Microsoft, dove ha rivestito il ruolo di General Manager del Midwest District, con responsabilità delle vendite e dell'assistenza per i prodotti software Microsoft in Illinois, Indiana e Wisconsin. In precedenza era stato General Manager di Enterprise Services di Microsoft, con la responsabilità dell'implementazione della strategia e dei piani Adam collabora a stretto contatto con il Consiglio di amministrazione di Avanade e con il leadership team per la realizzazione della nostra mission aziendale che consiste nell'avere un impatto concreto sulle aziende e sui loro clienti attraverso soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.

delle organizzazioni di servizi diretti ed erogati mediante partner di Microsoft, incentrate sui clienti aziendali.

Adam è un membro del consiglio di amministrazione di Heidrick & Struggles, dove offre il suo aiuto per una conoscenza approfondita delle nuove ed emergenti tecnologie. Adam ha conseguito la laurea in Ingegneria meccanica presso l'Imperial College di Londra.

Ashish Kumar
Chief Growth Officer

Twitter-Orange Seguitemi su Twitter

In qualità di Chief Growth Officer, Ashish Kumar è responsabile della promozione di iniziative strategiche e operative volte ad accelerare la crescita di Avanade. Nell'ambito di tale portafoglio, è responsabile dei reparti che si occupano di vendite, accordi strategici, innovazione, relazioni industriali e strategia a livello globale.

Dal 2008 al 2013, Ashish è stato Presidente per Europa, Africa e America Latina. È entrato a far parte di Avanade sin dalla sua fondazione come Chief Technology Officer e ha ricoperto questo ruolo dal 2000 al 2008. Durante il suo incarico, ha sviluppato la capacità di delivery globale di Avanade in India e nelle Filippine.

Prima di entrare in Avanade, Ashish è stato General Manager presso Industry Solutions Group di Microsoft, un'azienda di consulenza che ha fornito le prime soluzioni di livello enterprise basate su Microsoft nei mercati verticali. Ashish ha iniziato la sua carriera professionale occupandosi della progettazione di database presso Digital Equipment Corporation.

Personalità di spicco nel settore IT, Ashish è stato nominato uno dei 25 Most Influential CTO dalla rivista InfoWorld e uno dei Top 100 IT Professionals dalla rivista ComputerWorld.

Ashish ha conseguito una laurea in Scienze informatiche all'Imperial College, University of London, e un master in Scienze informatiche presso la University of Florida.

Stella Goulet
Chief Marketing Officer

Twitter-Orange Seguitemi su Twitter

In qualità di CMO, Stella Goulet è a capo della strategia marketing di Avanade e di un riconosciuto team a livello global. È responsabile dell'immagine aziendale e delle attività di sviluppo del mercato in un periodo di forte crescita e di importanti cambiamenti nel settore IT, caratterizzato dall'adozione sempre più diffusa del digitale da parte delle aziende. È il primo CMO di Avanade ed è membro dell'Executive Leadership Team.

Nel corso della sua carriera, si è interessata di tutti gli aspetti del marketing di una società di servizi business-to-business, ovvero confezionamento e iniziative promozionali, field marketing, sviluppo di contenuti e leadership, branding, pubblicità, digital marketing, relazioni con i media e gli analyst e attività di marketing nell'ambito di importanti acquisizioni.

Membro del CMO Group di Forrester, ha fatto parte dell'Advisory Board dell'Information Technology Services Marketing Association (ITSMA). Stella tiene conferenze e scrive a proposito di numerose tematiche di marketing focalizzate a promuovere la crescita sostenibile delle aziende nel mondo digitale che comprendono, tra l'altro, la collaborazione tra le funzioni di CIO e CMO, il digital marketing, l'agile marketing e il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing.

Convinta promotrice della diversity nel settore IT, è Executive Sponsor del Prism Employee Resource Group di Avanade (LGBT e inclusione) ed è attivamente coinvolta in attività volte a incoraggiare e sostenere le giovani donne nella scelta di percorsi di formazione STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Stella ha conseguito un MBA in Finanza e International Business presso la Leonard N. Stern School of Business della New York University e si è laureata presso la University of North Carolina a Chapel Hill, dove ha ottenuto una borsa di studio Morehead-Cain.

Raghavan Iyer
Global Delivery Network Lead

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Raghavan Iyer vanta più di 22 anni di esperienza nel settore IT e ha ricoperto ruoli di leadership in aziende come Honeywell, Syntel e Accenture prima di entrare a far parte di Avanade nel 2010.

Raghavan dirige attualmente l'Avanade Global Delivery Network, con il compito di supervisionare l'attività di oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo.

Nel corso della sua esperienza in Accenture, Raghavan ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nell'organizzazione delle attività di outsourcing dell'azienda in India, nonché nella creazione della practice di Scienze biologiche nell'ambito del gruppo operativo Products e, infine, nel guidare le attività di erogazione di servizi di outsourcing per i gruppi operativi Products e Health and Public Service. Vanta una solida conoscenza dei processi e vaste competenze in materia di gestione dei programmi, implementazione di pacchetti, attività di rollout e assistenza e gestione di grandi portafogli, sia in ambito nazionale che internazionale.

Raghavan ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica presso la University of Mumbai e ha ottenuto ulteriori certificazioni, tra cui quelle di Project Management Professional, Six Sigma Greenbelt e Design For Six Sigma.

Contatti stampa

Nord America

Dan DiPietro-James
dan.james@avanade.com

Tom Barton
eupress@avanade.com

Growth Markets

Matthew Tucker
apacpress@avanade.com

Passi successivi

Scoprite come interagire con alcune delle menti migliori del settore della tecnologia digitale.

Contratto