Social media

Tenetevi aggiornati su ciò che diciamo e condividiamo sui social media.

Condividete con la vostra rete

Interagite con i nostri dirigenti digitali

Guardate cosa dicono e condividono sui social media.

Adam Warby
Chief Executive Officer

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Adam collabora a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione di Avanade e con tutto il leadership team per la realizzazione della mission aziendale, ossia aiutare i clienti ad incrementare i profitti, ridurre i costi e reinvestire in soluzioni innovative di comprovata efficacia basate su tecnologia Microsoft.

Prima di assumere questo ruolo, Adam è stato Executive Vice President con responsabilità nel settore delle vendite e delle iniziative e strategiche di marketing a livello mondiale, nonché General Manager incaricato della supervisione delle attività dell'azienda in ambito europeo. In veste di Senior Vice President per il Nord America, Adam ha inoltre coordinato le attività aziendali in quest’area.

Ashish Kumar
Chief Growth Officer and Digital Lead

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

In qualità di Chief Growth Officer, Ashish Kumar è responsabile della promozione di iniziative strategiche e operative volte ad accelerare la crescita di Avanade. Responsabile delle offerte digitali di Avanade è inoltre a capo dei reparti che si occupano delle vendite, accordi strategici, innovazione, relazioni e strategia a livello globale.

Dal 2008 al 2013, Ashish è stato Presidente nell’area Europa, Africa e America Latina. È entrato a far parte di Avanade sin dalla sua fondazione come Chief Technology Officer, ruolo che ha ricoperto dal 2000 al 2008. Durante il suo incarico, ha sviluppato la capacità di delivery globale di Avanade in India e nelle Filippine.

Prima di entrare in Avanade, Ashish è stato General Manager presso Industry Solutions Group di Microsoft, un'azienda di consulenza che ha fornito le prime soluzioni di livello enterprise basate su Microsoft per i mercati verticali.

Personalità di spicco nel settore IT, Ashish è stato nominato come uno dei "25 Most Influential CTO" dalla rivista InfoWorld e uno dei "Top 100 IT Professionals" dalla rivista ComputerWorld.

Ashish ha conseguito una laurea in Scienze informatiche all'Imperial College, University of London, e un master in Scienze informatiche presso l’University of Florida.

Stella Goulet
Chief Marketing Officer

Twitter-Orange Seguitemi su Twitter

In qualità di CMO, Stella Goulet è a capo della strategia marketing di Avanade e di un riconosciuto team a livello global. È responsabile dell'immagine aziendale e delle attività di sviluppo del mercato in un periodo di forte crescita e di importanti cambiamenti nel settore IT, caratterizzato dall'adozione sempre più diffusa del digitale da parte delle aziende. È il primo CMO di Avanade ed è membro dell'Executive Leadership Team.

Nel corso della sua carriera, si è interessata di tutti gli aspetti del marketing di una società di servizi business-to-business, ovvero confezionamento e iniziative promozionali, field marketing, sviluppo di contenuti e leadership, branding, pubblicità, digital marketing, relazioni con i media e gli analyst e attività di marketing nell'ambito di importanti acquisizioni.

Membro del CMO Group di Forrester, ha fatto parte dell'Advisory Board dell'Information Technology Services Marketing Association (ITSMA). Stella tiene conferenze e scrive a proposito di numerose tematiche di marketing focalizzate a promuovere la crescita sostenibile delle aziende nel mondo digitale che comprendono, tra l'altro, la collaborazione tra le funzioni di CIO e CMO, il digital marketing, l'agile marketing e il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing.

Convinta promotrice della diversity nel settore IT, è Executive Sponsor del Prism Employee Resource Group di Avanade (LGBT e inclusione) ed è attivamente coinvolta in attività volte a incoraggiare e sostenere le giovani donne nella scelta di percorsi di formazione STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Stella ha conseguito un MBA in Finanza e International Business presso la Leonard N. Stern School of Business della New York University e si è laureata presso la University of North Carolina a Chapel Hill, dove ha ottenuto una borsa di studio Morehead-Cain.

Tyson Hartman
Executive Vice President, Platforms, Services & Offerings

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Tyson Hartman è responsabile della vision e dello sviluppo delle offerte di Avanade relative all'innovazione aziendale, con particolare attenzione alle soluzioni legate a digital e cloud, ai servizi tecnologici e alle applicazioni aziendali. Per ognuna di queste aree, Tyson promuove anche lo sviluppo di offerte “as-a-service” e Managed Services nel quadro della strategia di crescita della piattaforma di Avanade. Inoltre, Tyson è co-responsabile esecutivo del programma globale della talent community di Avanade, che supporta lo sviluppo dei 29.000 professionisti globali dell'azienda.

Tyson è in Avanade sin dalla sua fondazione, avvenuta nel giugno del 2000, e ha diretto l'organizzazione Global Service Lines dell'azienda, incarico a cui è approdato dopo essere stato Chief Technology Officer all'inizio delle rivoluzioni del digitale e del cloud computing, e Global Customer Executive di Avanade con Microsoft. In passato Tyson ha lavorato anche per Accenture, dove si occupava di e-commerce e sistemi di elaborazione delle transazioni online di volumi elevati per aziende attive nei settori dell'hi-tech, comunicazione e prodotti di largo consumo.

Tyson si è laureato in scienze informatiche e ingegneria informatica presso la University of Southern California.

Raghavan Iyer
Global Delivery Network Lead

Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Raghavan Iyer vanta più di 22 anni di esperienza nel settore IT e ha ricoperto ruoli di leadership in aziende come Honeywell, Syntel e Accenture prima di entrare a far parte di Avanade nel 2010.

Raghavan dirige attualmente l'Avanade Global Delivery Network, con il compito di supervisionare l'attività di oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo.

Nel corso della sua esperienza in Accenture, Raghavan ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nell'organizzazione delle attività di outsourcing dell'azienda in India, nonché nella creazione della practice di Scienze biologiche nell'ambito del gruppo operativo Products e, infine, nel guidare le attività di erogazione di servizi di outsourcing per i gruppi operativi Products e Health and Public Service. Vanta una solida conoscenza dei processi e vaste competenze in materia di gestione dei programmi, implementazione di pacchetti, attività di rollout e assistenza e gestione di grandi portafogli, sia in ambito nazionale che internazionale.

Raghavan ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica presso la University of Mumbai e ha ottenuto ulteriori certificazioni, tra cui quelle di Project Management Professional, Six Sigma Greenbelt e Design For Six Sigma.

Contatti stampa

Nord America

Suma Boby
suma.boby@avanade.com

Tom Barton
tom.barton@avanade.com

Growth Markets

Naomi Jackson
apacpress@avanade.com

Passi successivi

Scoprite come interagire con alcune delle menti migliori del settore della tecnologia digitale.

Contratto