Social media

Tenetevi aggiornati su ciò che diciamo e condividiamo sui social media.

Condividete con la vostra rete

Interagite con i nostri dirigenti digitali

Guardate cosa dicono e condividono sui social media.

Adam Warby
CEO Emerito
Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Adam Warby è stato nominato CEO Emerito di Avanade dopo avere ricoperto il ruolo di CEO dal 2008 al 2019.

Adam è stato uno dei fondatori di Avanade nel 2000. È stato il secondo CEO di Avanade, nominato nel settembre del 2008 per succedere a Mitch Hill. Si è sempre adoperato affinché l'azienda spostasse l'attenzione sul digitale, sul cloud e sulla crescita rapida del business diretto dell'azienda. Sotto la sua guida, il fatturato di Avanade è quasi triplicato, passando da 0,9 miliardi di dollari dell'anno fiscale 2008 ai 2,5 miliardi del 2018. L'azienda è cresciuta fino a dare lavoro a 36.000 professionisti e, con Accenture, rappresenta il gruppo di professionisti con competenze Microsoft più numeroso del mondo.

Da autentico cittadino del mondo quale è, durante il suo mandato Adam ha contribuito all'espansione dell'impronta aziendale con l'aggiunta di sette nuovi paesi, totalizzando così 26 paesi in tutto il mondo e concludendo sette acquisizioni importanti per la crescita dell'azienda.

Adam è un aperto sostenitore dell'inclusione e della diversità ed è stato uno dei fautori della missione per la cittadinanza d'impresa di Avanade, che permette ai giovani e alle loro comunità di ottenere di più grazie alla potenza dell'innovazione digitale.

È presidente di Junior Achievement Europe, presidente del consiglio di amministrazione di Heidrick & Struggles e membro del consiglio di amministrazione di SimCorp. Quando lavora, lo trovate quasi sempre in un aeroporto. Se non è lì, allora è sul campo da tennis o su una pista da sci.

Stella Goulet
Chief Marketing Officer
Twitter-Orange Seguitemi su Twitter

In qualità di CMO, Stella Goulet è a capo della strategia marketing di Avanade e di un riconosciuto team a livello global. È responsabile dell'immagine aziendale e delle attività di sviluppo del mercato in un periodo di forte crescita e di importanti cambiamenti nel settore IT, caratterizzato dall'adozione sempre più diffusa del digitale da parte delle aziende. È il primo CMO di Avanade ed è membro dell'Executive Leadership Team.

Nel corso della sua carriera, si è interessata di tutti gli aspetti del marketing di una società di servizi business-to-business, ovvero confezionamento e iniziative promozionali, field marketing, sviluppo di contenuti e leadership, branding, pubblicità, digital marketing, relazioni con i media e gli analyst e attività di marketing nell'ambito di importanti acquisizioni.

Membro del CMO Group di Forrester, ha fatto parte dell'Advisory Board dell'Information Technology Services Marketing Association (ITSMA). Stella tiene conferenze e scrive a proposito di numerose tematiche di marketing focalizzate a promuovere la crescita sostenibile delle aziende nel mondo digitale che comprendono, tra l'altro, la collaborazione tra le funzioni di CIO e CMO, il digital marketing, l'agile marketing e il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing.

Convinta promotrice della diversity nel settore IT, è Executive Sponsor del Prism Employee Resource Group di Avanade (LGBT e inclusione) ed è attivamente coinvolta in attività volte a incoraggiare e sostenere le giovani donne nella scelta di percorsi di formazione STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Stella ha conseguito un MBA in Finanza e International Business presso la Leonard N. Stern School of Business della New York University e si è laureata presso la University of North Carolina a Chapel Hill, dove ha ottenuto una borsa di studio Morehead-Cain.

Raghavan Iyer
Global Delivery Network Lead
Twitter-Orange Seguimi su Twitter

Raghavan Iyer vanta più di 22 anni di esperienza nel settore IT e ha ricoperto ruoli di leadership in aziende come Honeywell, Syntel e Accenture prima di entrare a far parte di Avanade nel 2010.

Raghavan dirige attualmente l'Avanade Global Delivery Network, con il compito di supervisionare l'attività di oltre 25,000 professionisti in tutto il mondo.

Nel corso della sua esperienza in Accenture, Raghavan ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nell'organizzazione delle attività di outsourcing dell'azienda in India, nonché nella creazione della practice di Scienze biologiche nell'ambito del gruppo operativo Products e, infine, nel guidare le attività di erogazione di servizi di outsourcing per i gruppi operativi Products e Health and Public Service. Vanta una solida conoscenza dei processi e vaste competenze in materia di gestione dei programmi, implementazione di pacchetti, attività di rollout e assistenza e gestione di grandi portafogli, sia in ambito nazionale che internazionale.

Raghavan ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica presso la University of Mumbai e ha ottenuto ulteriori certificazioni, tra cui quelle di Project Management Professional, Six Sigma Greenbelt e Design For Six Sigma.

Contatti stampa

Nord America

NA-PR@avanade.com

Growth Markets

GM-PR@avanade.com

Passi successivi

Scoprite come interagire con alcune delle menti migliori del settore della tecnologia digitale.

Contratto